VENDITA DIRETTA PRESSO LA NOSTRA AZIENDA

CHIUSURA STRAORDINARIA NEI GIORNI: VENERDI' 27 MAGGIO E SABATO 28 MAGGIO

La vendita diretta si effettua il venerdì e il sabato dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18, previo appuntamento telefonico al 335 6283017. Vietato l'ingresso a animali di ogni tipo (per motivi sanitari).


Il nostro allevamento è situato a Credera Rubbiano in via Dosso di Mattina 12 - 26010 Cremona- Italia

.

Per quanto riguarda la vendita diretta non vi sono minimi d’acquisto.


Il pagamento previsto è esclusivamente la rimessa diretta contanti o assegno.



Acquistare i pesci direttamente presso il nostro allevamento è possibile  durante tutto l’anno. 
Questo perché i pesci sono allevati in vasche all’esterno mantenute a temperatura ambiente che, quindi hanno la temperatura del vostro laghetto.

 La disponibilità e la varietà dei pesci è sempre buona durante tutto l’arco dell’anno, poiché da noi allevati e non importati.



Il cliente ha la facoltà di scegliere i pesci:
 nel caso si tratti di esemplari è possibile sceglierli singolarmente, 
nel caso  di  pesci giovani la scelta si effettua nell’ambito di due retinate

.

Tutti i nostri pesci possono essere inseriti in ambienti naturali con piante e altri abitanti degli ecosistemi acquatici in quanto allevati in modo naturale e senza forzature.



Tutti i nostri clienti possono avvalersi dell’esperienza del biologo aziendale, sempre disponibile per un supporto tecnico.



Tutte le piante, i pesci e i molluschi sono prodotti e fatti nascere direttamente nella nostra azienda.



Tutti i pesci e i molluschi venduti sono fertili.

I pesci e i molluschi vengono attentamente preparati per il viaggio, in sacchetti ad angoli morti di adeguate dimensioni  per il numero di individui  e quindi saturati di ossigeno.



Piante, pesci e molluschi da noi venduti non sono soggetti a nessuna restrizione di possesso o vendita. Non fanno cioè parte di flora o fauna protetta o pericolosa.



La nostra azienda è iscritta al Registro Unico dei Produttori della Regione Lombardia  e quindi  sottoposta a periodici controlli fitosanitari  della regione. Questo garantisce  l’assoluta  assenza patologie, di fitopatologie o irregolarità.



Fatturazione
Le fatture  saranno rilasciate solo unitamente all’ordine  e specificando la corretta intestazione, il codice fiscale e la partita iva.
 Non  saranno emesse fatture senza che siano pervenuti tutti i dati al momento dell’acquisto.



Per qualsiasi controversia è competente il foro di Cremona in quanto azienda agricola la normativa di riferimento, per la vendita e i pagamenti,  è l'articolo 62 comma 1, decreto-legge 1/2012 –legge 27/2012.