ALLEVAMENTO PESCI ROSSI CARPE KOI

Via Dosso di Mattina 12
26010 Credera Rubbiano (CR)

Tel. 335-6283017 oppure fax. 0373-615070

L’allevamento è situato precisamente a Rubbiano, frazione del comune di Credera, a ridosso del fiume Adda (Parco Adda Sud) nella pianura cremasca ai confini della provincia tra Cremona e Lodi, sulle rive di quello che fu il Lago Gerundo.
Dotato di ampio parcheggio gratuito, si raggiunge facilmente e comodamente dalle province di Milano, Bergamo, Pavia, Brescia, Piacenza, Parma, grazie alla centralità geografica della sua sede e delle numerose arterie stradali a servizio della zona: via Emilia, S.S. Paullese, S.S. Castelleonese.       

In zona numerosi i siti di interesse storico e numerosissimi ristoranti e trattorie  dove gustare le specialità locali, tra cui i tortelli cremaschi. Solo nel nostro comune vi sono ben 5 tra ristoranti, trattorie e pizzerie per tutti gusti e tutte le tasche.

Visite ed acquisti presso l’allevamento, il venerdì ed il sabato dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00,  previo appuntamento telefonico, oppure per giorni e orari di apertura telefonare al 335-6283017

Per mantenere i nostri pesci sani si prega i Gentili Clienti di non toccare l'acqua delle vasche e di lasciare a casa Fido.

Domenica chiuso, salvo alcune domeniche durante l'anno; vedi le date di apertura straordinaria cliccando sull'immagine APPUNTAMENTI

  Appuntamenti (Mostre-Mercato con aperture domenicali)

Per motivi igienico-sanitari legati all'allevamento dei pesci, non è concesso l'accesso a cani o altri animali domestici, se non di piccola taglia e rigorosamente all'interno di un trasportino.